Rinoplastica e non perfetta soddisfazione

Salve,
Sono stato operato di rinoplastica. Da nasone sono passato a nasino. Per questo e per il fatto che ho la punta troppo all'insù (per il mio viso)volevo sapere cosa si potrebbe rimediare al problema. Sono stato operato da una decina di giorni,all'inizio il naso sembrava grosso,poi sgonfiandosi sembra diventato un po' piccolo. Volevo sapere se fosse possibile abbassare la punta senza rimpicciolire ulteriormente il naso. Inoltre varrei sapere come si "agisce" quando c'è una insoddisfazione quasi immediata??in poche parole non vorrei pagare ulteriormente.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
10 giorni sono pochi per una valutazione del risultato definitivo, si consulti per ogni dubbio con il chirurgo che l'ha operata e pazienti il riassestamento dei tessuti
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Questi problemi nascono quando non nella visita preliminare non si è concordato bene cosa si desidera venga fatto. per questo l'esame delle foto al computer e la loro modifica è oggi importante se non essenziale.
comunque stia tranquilla.è pesto per trarre onclusioni. passati i tempi necessari potrà comunque risolvere la cosa con un ritocco.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it