Rinoplastica è diossina

volevo domandare se dopo una rinoplastica respirare diossina quindi odori molto forti e sgradevoli puo rovinare il naso
Grazie
[#1]
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6 1
Gentile signora,

una volta stabilizzato, il naso sottoposto ad intervento di rinoplastica si comporta come il resto del corpo umano.
Quindi il danno non dipende dall'intervento subito ma dal quantitativo di sostanza tossica inalata

Cordialmente

Prof.Dott.Mauro Pagano