Peso corpo e protesi seno

Buonasera, ho avuto in passato un intervento di mastoplastica additiva con protesi nagor 465cc xf3 e vorrei sapere quando mi peso devo calcolare quasi un chilo in meno rispetto a quello che vedo sulla bilancia?

Grazie per l’informazione
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Sabino Mauro De Nigris Chirurgo generale, Chirurgo plastico 26 3
Esattamente 930 g in meno! Ma dato che le protesi l'accompagneranno tutta la vita le conviene considerarle parte del suo peso che oscillerà in base ai soliti fattori: alimentazione, allenamento, sforzo fisico. Certo, il suo peso "reale" sarà sempre di 930 grammi in meno.

Dr. Sabino Mauro  de Nigris
Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica