Dieta drastica

Buona sera a tutti innanzitutto complimenti per la pagina che trovo interessante e sempre esaustiva quale che sia la categoria di ricerca,vorrei appunto chiedere consiglio su come regolarmi circa un problema che mi riguarda;in circa 6 mesi ho perso 40 kg ora mi ritrovo svuotata nei punti che in genere sono la forza di una donna e nonostante mi ci metta di impegno con palestra e attrezzi vari ce' poco da fare,ho 40 anni e questo problema fa si che nonostante sia dimagrita ancora nn sono padrona del mio corpo,cosa potrei fare?ce' qualche rimedio per salvare capre e cavoli senza dover accedere a mutui .....faccio parte della categoria dei senza lavoro...:( o meglio precari e in nero!grazie infinite in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
in primis occorre programmare eventuali correzioni chirurgiche solo a situazione ponderale stabile per correzioni più durature e complete.
Riguardo la mutuabilità degli interventi correttivi, questa varia da regione a regione. Il primo passo potrebbe essere una visita presso un reparto di chirurgia plastica della sua zona per capire la fattibilità sulla base della sua situazione clinica.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com