Deformazione sotto il pettorale destro

Buongiorno
ho una deformazione delle costole sotto il pettorale destro(foto allegata), questo difetto inoltre rende il corpo asimmetrico, volevo chiedere:
è possibile intervenire con protesi su misura per sistemare il difetto?
sarebbe in convenzione con il SSN?
dopo quanto tempo potrei ricominciare l'attività di bodybuilding?

(foto cancellata dallo staff)
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, le abbiamo risposto nelle precedenti richieste.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
si ha ragione, può solamente rispondermi in caso di intervento dopo quanto tempo potrei riprendere l'attività fisica di bodybuilding?
grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
in caso di protesi si consiglia dai 30 ai 60 giorni