Post rinoplastica: punta gonfia?

Salve,
Sono stato operato di rinosettoplastica da una ventina di giorni. Ho la punta del naso grossa( gonfia?) e in alcuni punti noto delle palline-gnocchetti duri sotto pelle(non so come definirli). Ho letto le testimonianze di altre persone che dicevano di essersi risottoposti ad interventi secondari o a punture per "sgonfiare". Non so se anche questo sia il mio caso, avete consigli da propormi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Le consiglio di rivolgersi al suo chirurgo le potrà spiegare tutto con chiarezza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 298 12 8
In questo momento non le conviene fare neinte. quando saranno passati almeno tre mesi e la situazione sarà più chaiara chieda consigli al suo chirurgo. quanto alle punture faccia attenzione a cosa le verrà proposto.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie per le risposte.
Dr. Grassi cosa intende per "faccia attenzione a cosa le verrà proposto"? Lei ritiene che le punture non siano sicure?
Poi volevo chiederle se fosse normale, che durante il lavaggio, l'acqua della fisiologica, che spruzzo in una narice, esca da entrambe le parti.

Grazie ancora
Cordiali saluti