Croste nel naso in seguito a rinoplastica

Dottore buongiorno, vorrei un'informazione è normale che dopo circa 8 anni da un'intervento al setto nasale da qualche mese al mattino mi ritrovo all'interno del naso pieno di croste con coauguli di sangue? Spero non dovrei sottopormi di nuovo all'intervento. La ringrazio.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
sicuramente va rivalutato ma non penso sia connesso con il precedente intervento, nel frattempo utilzzi pomata emolliente nasale per 3 v/die per 15 gg (emofix, naricoss)

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringazio... sono stata dal mio medico e mi ha consigliato un antistaminico e mi ha detto che ho un lieve restringimento della narice.
Devo sottopormi ad un piccolo intervento da ambulatorio. mi ha detto che è normale dopo anni dall'intervento.
Grazie ancora per la risp
Saluti