Problemi alla valvola nasale

Buon giorno Dottori, ho 26 anni ed il mio problema deriva da un'operazione di rinoplastica subita 9 anni fa. Sin da poco dopo l'operazione ho iniziato ad avere problemi di respirazione nella parte sinistra del naso, ma non gli ho dato troppo peso, solo negli ultimi tempi la patologia è degenarata tanto che respiro praticamente solo da una narice. Mi è stato diagnosticato un problema alla valvola nasale, derivante dall'operazione, che, pare, debba subire un "riempimento", non so cosa fare e mi sono rivolto a voi. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gradirei sapere se l'intervento cui ti sei sottoposto è stato condotto da un Chirurgo plastico o no. Grazie

Dr. Raffaello Brunori