Post operatorio rinoplastica

Buonasera,
Sono stato operato di rinoplastica e ai turbinati ormai due settimane fa.L`intervento,oltre che teso a migliorare la mia respirazione prevedeva anche alcuni miglioramenti estetici ,come stabilito col chirurgo a cui mi sono affidato.
Tra questi miglioramenti estetici vi era anche la rimozione del gibbo,di una gobbetta posta poco piu` sopra la meta` del mio setto nasale.Ho notato tuttavia ,che passate 2 settimane questa gobbettta e` ancora presente e risulta piu` evidente guardando il profilo sinistro che quello destro del naso dove si nota meno.A cosa puo` essere dovuto il fatto che noto questo gibbo piu` da un profilo rispetto che dall`altro??e` solo gonfiore o puo` essersi riformato il gibbo?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Certo é difficile da valutare ma probabilmente è solo l'effetto memoria conservato dalla pelle che scompare in alcuni mesi

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore,
la cosa strana e` che si nota solo da un profilo,forse perche` anche prima il gibbo era accentuato piu` da una parte che dall`altra?solo che dopo averlo limato via dovrebbe essere uniforme la forma del naso...non so..
[#3]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Le Ho detto che deve dare tempo alla pelle che dovrà seguire la forma der nuovo naso.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
Una volta passato qualche mese dopo l`intervento di rinoplastica,(ovvero dato tempo al naso di assestarsi),nel caso in cui volessi allargare le narici(possibilmente con un intervento in anestesia locale)che ho ancora molto piccole,piu` o meno quanto verrebbe a costarmi??

Grazie del consulto
[#5]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Lei jo chiede un preventivo come se vendessi auto; mi dispiace forse non ha capito Lo spirito di questo sito. In particolare io mi preoccupo di tentare di fare il medico e non di vendere qualcosa. Forse dovrebbe cercare Su eBay.
[#6]
dopo
Utente
Ok,grazie comunque.