Rinoplastica problema con soluzione salina

ho un problema nel spruzzare la soluzione salina all'interno del naso in quanto mi trema la mano e mi è capitato di sbattere il tubetto di plastica all'interno del naso facendo un po di pressione e muovendo la punta, a distanza di due mesi e mezzo posso aver procurato un danneggiamento al nasoe cè il rischio che possa spostarsi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso proprio che tu abbia potuto provocare un danno, stai tranquillo! Comunque, penso che, a breve, tornerai dal Chirurgo per un controllo post-operatorio e, in tale occasione, verrai rasicurato. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori