La parte alta del naso dopo rinoplastica è stabile?

stavo strofinando l'occhio mi è scappata la mano è ho colpito con il dito la parte alta del naso di lato quella in corrispondenza all'occhio,a due mesi dalla rinoplastica posso aver potuto procurare uno spostamento del setto visto che anche durante la notte mi è capitato involontariamente di colpire questa parte delo naso
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso che si sia verificato alcun danno, ma è sempre bene che tu stia attento. Per il consolidamento delle strutture nasali, occorrono quei 4-5 mesi dalla data dell'intervento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori