Episodio spiacevole dopo rinoplastica

un saluto a tutti,ieri sera sono uscito con amici e ho bevuto qualche bicchiere in più a fine serata ero un pò brillo,tornato a casa mi lavo il viso non propio in maniera delicata è do delle manate al naso poi lo insapono e lo strofino sempre in maniera abbastanza aggressiva muovendo la punta e alzandola,stamattina ricordandomi dell'accaduto quasi piangevo,a 110 giorni dalla rinoplastica ho potuto causare un danno al naso?,che è leggermente rosso è noto la punta un pò gonfia mica posso averla potuto deformare?ormai mi avvicino al quarto mese ma il naso sia le ossa che la cartilagine risulatano del tutto guarite e stabili
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che tu abbia potuto compromettere il buon esito dell'intervento. Comunque, sino al sesto mese, devi fare molta attenzione ai traumi. Comunque, immagino che tu debba ritornare dal Chirurgo per un normale controllo di routine post-operatorio: in questa occasione si vedrà se hai combinato qualcosa. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori