A quasi cinque mesi dalla rinoplastica punta gonfia

dall'operazione al naso sono passati esattamente 130 giorni,la punta del naso è ancora gonfia maggiormente noto questa cosa quando vado a strofinare la crema idratante sulla punta massaggiandola con le dita,da quello che ha detto il dottore e da quello che leggo nel sito idratare il naso anche due tre volte al giorno è importante,ma il fatto che lo tocco cosi spesso durante il giorno lo sto rovinando
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
passare la crema idratante o massaggiare sono cose ben diverse dallo "strofinare". Esegua la stessa manovra con maggior delicatezza.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net