Rinoplastica e lampada facciale

salve a distanza di sei mesi dalla rinoplastica ho fatto una lampada facciale, devo dire che non ho avuto problemi di nessun tipo,unica cosa è quando sono andato a mettere la crema protettiva sul naso ho fatto fatica a spalmarla,o impiegato parecchio tempo a farla assorbire devo dire che è stata la prima volta che l'ho toccato cosi affondo strofinandolo è talvolta facendo anche un pò di pressione ma tutto questo lo posso fare senza preoccuparmi di rovinare il naso
[#1]
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6 1
A distanza di sei mesi da un intervento di rinoplastica le strutture rigide e i tessuti molli (cute, sottocute e muscoli) hanno trovato il loro equilibrio definitivo.
Le consiglio di non preoccuparsi più di compromettere il risultato ottenuto e di proteggere la pelle che riveste il naso come quella di tutto il resto del corpo

Prof.Dott.Mauro Pagano

[#2]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Concordo pienamente con il Prof.Pagano!!
Stia tranquillo

Dr. Andrea Servili

[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
gentile utente, non c’e’ nessun problema ne’ se fa una lampada o se prende il sole ne’ se spalma la crema sul naso, puo toccare il naso senza preoccuparsi, anzi lo massaggi con una certa frequenza.
cordiali saluti

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926