Rinoplastica ed esttista

Salve dopo circa un anno dalla rinoplastica è possibile effettuare un'accurata pulizia del naso,relativamente violenta con tanto di spremitura su tutto il naso da parte di un professionista?
grazie
[#1]
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6 1
A distanza di un anno dalla rinoplastica si può effettuare qualsiasi trattamento dermocosmetico sulla cute che ricopre il naso operato in quanto le strutture osteocartilaginee rimodellate sottostanti sono ormai tenacemente compattate da una complessa rete cicatriziale
L'edema postoperatorio si è riassorbito completamente, la forma è quella definitiva

Prof.Dott.Mauro Pagano