Rinoplastica

volevo chidere ma per modificare la forma del naso dopo un operazione occorre un urto di una certa violenza o anche i continui colpo se pur leggeri accidentai,sembra strano ma da 5 mesi che mi sono operata ho preso parecchi colpi sulla punta, prima dell'operazione neanche ci avrei fatto caso sarà che vedo tutto piu amplificato,per esempio ieri stavo giocando con la linguetta di ferro della cerniera del pigiama l'ho tirata mi è scappata di mano e mi è andata a finire dritta sul naso,sento sempre un po di fastidio quando lo tocco,ma questo tipo di colpi sono in grado di modificare la forma di un naso
[#1]
Gentile utente,
i suoi account sono stati cancellati perchè risultavano duplicati per inviare una stessa domanda.

La invitiamo a non iscriversi con più account e a non reiterare le stesse domande (vedere linee guida: https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ ), grazie.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it