Problema con stranuti dopo rinoplastica

ho starnutito con il naso mi è scappato non sono riuscito a farlo con la bocca,ho sentito la punta del naso vibrare è ho come la senzazione che si sia potuta spostare ma a quattro mesi dalla rinoplastica si è potuto rovinare qualcosa
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, non ctedo che tu possa aver compromesso il buon esito dell'intervento. Comunque, per il futuro, devi starnutire a bocca aperta, come del resto si deve fare normalmente, indipendentemente da un intervento chirurgico. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori