Soffiare il naso dopo rinoplastica

a distanza di quattro mesi dalla rinoplastica ho soffiato il naso in maniera un po forte posso farlo tranquillamente ho cè il rischio ancora di rovinarlo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non comprendo il perchè tu debba soffiare il naso in maniera energica. In caso di ostruzioni di muco o di croste, puoi sempre utilizzare degli spray nasali a base di zolfo o semplice soluzione fisiologica. Anche in condizioni normali, ripeto, non si deve mai soffiare il naso energicamente. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori