Dopo rinoplastica schiacciata la punta del naso

quasi tre mesi fa sono stato operato di rinoplastica,ieri mentre stavo mettendo la crema sulo naso,ho schiacciato casualmente in maniera abbastanza forte la punta ho sentito una senzazione strana e possibile che l'abbia potuta rovinare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
non credo proprio che tu abbia potuto procurare un danno. Comunque, per qualche mese, è bene non effettuare manovre sul naso che possano compromettere il buon esito dell'intervento: agire sempre delicatamente anche quando ci si soffia il naso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori