Problema durante la notte dopo rinoplastica

mi è successa una cosa al quanto strana mentre dormivo,ho schiacciato con le dita il dorso del naso, credevo che stessi sognando poi mi sono svegliato di colpo e mi sono accorto che in realtà stava accadendo, ho potuto combinare un guaio al setto o alla forma del naso a piu di quattro mesi dalla rinoplastica
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che tu possa aver procurato un danno, tenendo conto che non sarai andato con molta forza sul dorso nasale. D'altro canto, immagino che, guardandoti allo specchio, non noti alcuna deformità, non è vero? Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori