Rinoplastica: naso chiuso difficoltà quando rido

due mesi fa sono stato operato al naso,in quest'ultimo perido sono raffreddato ho il naso chiuso mi è capitato un paio di volte che quando rido all'improvviso faccia uscire aria dal naso ma essendo otturato sento pressione all'interno questa cosa che mi succede puo compromettere la forma del naso
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Di certo, la forma del naso non viene compromessa ma è bene che ti sottoponga sempre ad una visita di controllo da parte del Chirurgo che è intervenuto per una valutazione del buon esito dell'intervento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori