Callo osseo , bozzetto sul naso

Salve circa 10 mesi fa ho eseguito una rinoplastica open, dopo un paio di mesi si è formato come un brufolo duro all'inizio del dorso del naso, tra lo stesso e l'attaccatura della fronte per capirci,a distanza di tanti mesi la "pallina" è rimasta cosi e non si è sgonfiata, c'è da dire che è appena percepibile esteticamente e si nota il bozzetto duro solo scivolando il dito sopra...mi chiedo se si tratti di callo osseo esuberante e se possa essere eliminato.
...anche da un chirurgo diverso che ha eseguito l'intervento, in quanto si è trasferito-
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
potrebbe trattarsi di un callo osseo ma ovviamente una visita sarebbe indicata per confermarlo.
Per quanto riguarda come risolverlo ci sono varie possibili opzioni.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in chirurgia plastica che sicuramente la indirizzarà per il meglio.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it