Problema setto nasale

buon giorno sono una ragazza di 19 anni,in seguito a un incidente stradale ho riportato frattura delle ossa nasali e del setto.Sono stata operata in maxillo facciale riducendo la frattura,effettuato tamponamento nasale anteriore il quale è stato rimosso dopo 4 giorni,il gesso invece continuato a portare la notte per una settimana...l'edema presente si sta riassorbendo..permane solo un pò di rossore. la cosa che mi preoccupa è che è presente una gobba anche se non eccessiva che prima non avevo anche se non era perfettamente dritto..si tratta di gonfiore? se si in quanto tempo sparisce? oppure dovrò ricorrere alla rinoplastica? Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
potrebbe trattarsi di un semplice gonfiore che può perdurare anche alcune settimane dopo l'intervento

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta...vorrà dire che aspetterò...cordiali saluti