Dopo rinoplastica si puo toccare spesso il naso

a due mesi e mezzo dall'operazione ho preso un po più di confidenza nel toccare il naso,gia da qualche settimana lo pulisco piu spesso con la crema idratante,strofino con le mani il latte detergente sul naso sono piu disinvolto,ma posso iniziare a comportarmi cosi, ho c'è il rischio che possa perdere la forma attuale e danneggiare la cartilagine e le ossa
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente,
non c'è nessun rischio continui pure come sta facendo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it