Post rinoplastica

Buonasera,
ho fatto un intervento di rinosettoplastica c.a 2 anni fa. Sarei abbastanza soddisfatta se non fosse per il fatto che si è formata sulla punta del naso lato sinistro una specie di pallina dura.Il mio chirurgo inizialmente ha sostenuto che sarebbe andata via, ma è passato un altro anno dall'ultima visita medica e non è cambiato nulla.Cosa può essere? Forse Cartilagine?C'è qualche crema che potrei utilizzare per diminuire le dimensioni di questa pallina?Se no cosa si può fare? Non è eccessivamente grande ma non faccio altro che guardare e verificare se finalmente si è riassorbita!Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
le consiglierei di riparlarne con il suo chirurgo per valutare se e cosa si può fare. E' estremamente improbabile che, di qualunque difetto si tratti, si possa risolvere con una pomata.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it