rinoplastica:durante la notte pressione al naso

un saluto a tutti mi sono svegliato stamattina di lato con il naso la parte alta il dorso, appoggiato quasi schiacciato sul cuscino,e possibbile che il setto possa essersi spostato sono stato operato circa una 60 di giorni fa
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
60 giorni sono un tempo più che sufficiente perchè le strutture operate siano bene consolidate.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it