Trapianto peli barba

Salve a tutti dottori..sono un ragazzo di 20 anni,il problema,se cosi puo essere chiamato,è la non perfetta presenza di peli sul viso che mi comporta dei scompensi estetici,volevo gentilmente chidervi se è possibile effettuare un trapianto,cosi come avviene per i capelli,che mi permetta di avere una barba piu folta..grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
il trapianto in aree del volto e' possibile ma in genere sconsigliato per i (seppur minimi) reliquati cicatriziali
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la risposta dottore..adesso visto la mia decisione a volerlo effettuare cerco appunto uno specialista,lei effettua questi tipi di interventi?grz