Gravidanza, è normale la perdita di capelli che tanto mi sta affliggendo

sono al quarto mese di gravidanza, è normale la perdita di capelli che tanto mi sta affliggendo? Desidererei avere una risposta a tal proposito. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, un problema di questo tipo e' piuttosto frequente. Controlli le analisi emocromo, sideremia, ferritina per vedere se e' anemica ed eventualmente integri una dieta ricca di frutta e verdura con un polivitaminico che le saprà indicare il suo ginecologo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, un problema di questo tipo e' piuttosto frequente. Controlli le analisi emocromo, sideremia, ferritina per vedere se e' anemica ed eventualmente integri una dieta ricca di frutta e verdura con un polivitaminico che le saprà indicare il suo ginecologo
saluti