Tinture disponibili in farmacia in gravidanza

Sto tentando di rimenere incinta. In attesa che non arrivi il mestruo, la data prevista è il 4 settembre, posso utilizzare Bioscalin Nutri Color disponibile in farmcia per tingere i capelli? In caso affermativo si può utilizzare, senza alcuna controindicazione, durante la gravidanza?

Grazie del vostro tempo! Offrite un ottimo servizio. Buon lavoro.
Maria.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra,finche' non e' sicura di essere incinta puo' utilizzare la tintura da lei indicata. Nel momento in cui scoprisse di essere incinta si assicuri che questa tintura non contenga ammoniaca o sostanze chimiche, ma solo coloranti naturali.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra,finche' non e' sicura di essere incinta puo' utilizzare la tintura da lei indicata. Nel momento in cui scoprisse di essere incinta si assicuri che questa tintura non contenga ammoniaca o sostanze chimiche, ma solo coloranti naturali.
Cordiali saluti