Si sono attaccati dei capelli e poi si è spostato un po

Buongiorno!Uso cerotti Evra da quest'inverno. La settimana scorsa(una sett circa dopo la fine del ciclo mestr.) dopo un bagno si è staccato metà..si sono attaccati dei capelli e poi si è spostato un po...Io non ho fatto niente ed ho avuto rapporti...
So che potrei essere incinta...ieri ho cambiato il cerotto(l'ultimo..tra 10 gg dovrebbe venirmi nuovamente il ciclo)
La domanda è: se sono veramente incinta, fa male continuare ad usare il cerotto?Per il feto intendo?O non cambia niente? Dovrei interromperlo fino a quando ho la certezza di non essere incinta?
Spero che qualcuno mi risponda:) non so cosa fare:) Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Esegua un dosaggio delle beta HCG sul sangue. Se positive interrompa subito, altrimenti continui a mettere il cerotto
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille.. prima dei risultati però passeranno circa 5 giorni..in caso fossero positive, spero che l'uso del cerotto in questi giorni non causi danni... :(
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Alcuni laboratori forniscono il risultato delle beta anche nella stessa giornata!