Sangue nelle ovaie evidenziato da ecografia

Salve,
2 giorni fa mia sorella è stata ricoverata in ospedale per forti dolori addominali e perdite.
I medici dalle analisi ci hanno detto che probabilmente si è trattato di un aborto spontaneo dopo gravidanza extrauterina.
Mia sorella è rimasta in ospedale e ogni giorno ripetono le analisi.
Quello che mi stranizza è la presenza di sangue nelle ovaie... neanche i medici hanno dato delle risposte convincenti.
Secondo voi è normale?

ringraziando porgo cordiali saluti
Giuseppe
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sangue nelle ovaie (??), forse si riferisce alla gravidanza extrauterina (quindi tubarica!)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sangue nelle ovaie (??), forse si riferisce alla gravidanza extrauterina (quindi tubarica!)
Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il valore Beta HCG era 1130 oggi è sceso a 700 ma le ovaie continuano a essere circondate da sangue e una, in particolare, non si vede attraverso ecografia.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
il quadro e' piuttosto dubbio, difficile da consultare via internet.Dovrebbe eseguire una laparoscopia diagnostica per chiarire il quadro ed evitare eventuali emorragie interne.
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
capisco che via internet non è per niente facile fare una diagnosi..
comunque sia GRAZIE mille per l'attenzione Dr. Sergio :)