Mioma sottosieroso

buongiono, ho un mioma sottosieroso di circa 2 cm., ho 44 anni e non ho mai avuto nessuna gravidanza.
Il mio ginecologo ha detto che per il momento non devo fare niente.
Vorrei sapere se invece è il caso di operami? Aspetto che cresca?
E se così fosse ci sarebbe l'asportazione dell'utero e delle ovaie.
grazie utente in ansia
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, quanto detto dal collega e' corretto.Di asportare utero e ovaie non se ne parla.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, quanto detto dal collega e' corretto.Di asportare utero e ovaie non se ne parla.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la velocità e serietà.
cordiali saluti