Ciclo mestruale scuro durante uso della pillola

Faccio uso della pillola Arianna da un anno e ultimamente il ciclo si presenta con perdite scure, specialmente gli ultimi due cicli.
L'ultimo ciclo poi, si è presentato solamente con perdite molto scure.
Desidererei cortesemente avere un parere.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Succede frequentemente con tutte le pillole a bassissimo dosaggio. Ne parli con il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa