Dimenticato cerotto prima settimana

salve,

Ho dimenticato di applicare il primo cerotto(evra) con un ritardo di quasi 48h(l'ho applicato poche ore fa),avrei dovuto applicarlo mercoledì 29. ieri notte ho avuto un rapporto sessuale completo non protetto. Fino a ieri avevo ancora qualche perdita del ciclo mestruale iniziato domenica 26. Corro un alto rischio di essere incinta come recita il bugiardino del cerotto???Mi consiglia di farmi prescrivere al più presto la pillola del giorno dopo?
grazie della risposta
Saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
E' difficile calcolare il rischio!Forse vale la pena ricorrere alla pillola del giono dopo.

Dr. Giampietro Gubbini