La pillola norlevo 2 volte nella distanza

ciao sono una ragazzo di 22 anni circa 1 anno fa o preso la pillola norlevo 2 volte nella distanza di un mese volevo sapere se questa pillola mi a creato problemi da non poter fare figli visto che da due mesi sto tentando di averli vorrei sapere quali sarebbero i giorni migliori per tentare durante il mese oppure farlo tutti i giorni premetto che ancora non o figli grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Il norlevo non può aver creato effetti dannosi a lungo termine sulla sua fertilità. I giorni migliori per concepire sono quelli dell'ovulazione = 13 o 14 giorno in caso di un ciclo di 28 giorni.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ma contando dal primo giorno che arrivi il ciclo oppure da quando finisce