La pillola la yasminelle

salve sn una raga di 26 anni da 2 mesi prendo la pillola la yasminelle. il primo mese ho avuto regolarmente il ciclo il secondo invece solo macchie abbondanti, vorrei capire il motivo.ho ripreso il terzo blister sarei grata di avere qualke informazione grazie tante
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto normale con una pillola a basso dosaggio come Yasminelle.
CONTINUI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DOTTORE DI AVERMI RISPOSTO.ALLORA POSSO STARE TRANQUILLA? NN CE' PERICOLO DI GRAVIDANZA?E SOLO IL CICLO KE DEVE SISTEMARSI CON LA PILLOLA?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO, TRANQUILLA:
[#4]
dopo
Utente
ok grazie di cuore buona serata!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!