Disturbo, ma avrei bisogno di un consulto

Buonasera, mi scuso per il disturbo, ma avrei bisogno di un consulto: tre giorni fa ho iniziato un rapporto sessuale non protetto con un ragazzo, ma sapendo del rischio del metodo del coito interrotto, abbiamo deciso congiuntamente di smettere. Di conseguenza il rapporto è durato pochi secondi (circa 60) e lui non è venuto NE' dentro NE' fuori. Ora io desideravo sapere se il rischio di una gravidanza c'è lo stesso o è pressochè impossibile.

Ringraziando anticipatamente resto in attesa di una risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il "pericolo" è presente quando si presenta la famosa goccia preeiaculatoria.
Non mi sembra sia il vs caso!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI