Rapporti con ciclo e pillola

salve a tutti mi scuso per aver messo l'annuncio in questa sezione ma quella di ginecologia è piena e credo che possiate darmi una mano anche voi, sono un ragazzo di 23 anni e ho avuto con la mia ragazza tre rapporti completi (senza preservativo) in meno di 24 ore, premetto che lei prende la pillola yasmin da 2 mesi (oggi comincia il terzo mese) i rapporti li abbiamo avuti negli ultimi 2 giorni di mestruazioni. possiamo stare tranquilli?? cioè, c'è un limite alla quantità di rapporti che si possono avere durante l'uso della pillola contraccettiva oppure no??? grazie della disponibiltà.

Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non c'è un limite al nnumero di rapporti che si possono avere durante l'uso della pillola. Se in effetti la sua ragazza era adeguatamente coperta dal contraccettivo orale e in aggiunta avete avuto rapporti durante il ciclo, può stare tranquillo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it