Analisi urine

Salve, la mia ragazza(29 anni)ha effettuato le analisi delle urine e alcuni valori sono diversi a quelli di default:
KET UR: 0,5 MMOL/L
BIL UR: 17 MKMOL/L
RBC UR: 150/MKL
SQUAM EP: 2
MUCUS: 2
BACT: 2
Vorrei chiedervi cortesemente un vostro parere da cosa possano dipendere queste anomalie di valori e cosa consigliate.
In attesa di vostra cordiale risposta, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, dovrebbe riportare meglio è più chiaramente tutti gli elementi che compongono l'eseme urine e informarci se sono presenti sintomi e se l'eseme è stato eseguito nelle prossimità del ciclo mestruale.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
La ringrazio della veloce risposta...
No,non sono presenti sintomi e le analisi sono state effettuate 5 giorni dopo il ciclo mestruale,anche se quel giorno ha avuto una piccola perdita,che a quanto mi ha detto non è la prima volta che le capita.
Inoltre dopo aver fatto un'ecografia ai reni è stato trovato un piccolo calcolo in un rene.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di un calcolo renale può comportare la presenza di microematuria. Consulti un urologo per verificare l'opportunita di una eventuale litotrissia exracorporea del calcolo al fine di evitare che diventi più grosso o che muovendosi le dia una colica renale.

Cordiali saluti.