Quello che mi preoccupa e che ha preoccupato anche il medico di base è il valore dell'albumina

Egregi dottori,
sono una ragazza di 25 anni e vi scrivo in merito a una mia preoccupazione nella lettura degli esiti del mio esame delle urine che vi riporto qui di seguito.
ESAME URINE COMPLETO:

ESAME FISICO:
ASPETTO:Torbido
COLORE:Giallo oro
ph:6,0
DENSITA' RELATIVA:1,029

ESAME CHIMICO:
GLUCOSIO: O mg/dl
ALBUMINA: 70 mg/dl
EMOGLOBINA:0,06
C.CHETONICI:0,0
BILIRUBINA:0,0
UROBILINOGENO:1,0
NITRITI:ASSENTI

ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO:
BATTERI PRESENTI
ALCUNI LEUCOCITI
MOLTE CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE
RARE EMAZIE

Da precisare che ho fatto l'esame delle urine un giorno dopo la fine del ciclo (la dottoressa mi ha detto che potevo farlo comunque).Quello che mi preoccupa e che ha preoccupato anche il medico di base è il valore dell'albumina: non so se è davvero così preoccupante da dover consultare un nefrologo o se puo' essere sballato dal fatto che avessi appena finito le mestruazioni.
Vi chiedo davvero la gentilezza di indicarmi il percorso migliore da seguire e dirmi se, nel caso, devo preoccuparmi(o forse devo semplicemente ripetere gli esami?)
Vi ringrazio in anticipo per la risposta

Chiaretta
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Con questo esame delle urine non è escluso che lei abbia una infezione delle vie urinarie che talvolta si accompagna a proteinuria, sarebbe utile l'esecuzione di una urinocoltura, eventuale terapia antibiotica opportna, fra un mese ripetizione dell'esame delle urine e solo successivamente un consulto nefrologico al ripetersi della proteinuria, stia serena.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta gentile e rapida :).Farò tutti gli accertamenti che mi ha indicato.
Mi resta solo un dubbio:il fatto che avessi finito il ciclo solo da un giorno può aver compromesso gli esiti?
Buona giornata Dottore