Un secondo ciclo

salve, ho scritto giorni fa esponendo il mio problema. sono un ragazzo di 30 anni e 40 giorni fa ho avuto un rapporto orale non protetto ed ho contratto un infezione batterica. dopo un ciclo di ciproxin preceduto da un tampone uretrale negativo si sono ripresentati le secrezioni iniziali. così l'urologo mi ha prescritto un nuovo tampone che è risultato anch'esso negativo. Poi un secondo ciclo di ciprxin 1000 a rilascio modificato. Oggi sono andato a visita e mi ha prescritto 2 iniezioni di trobicin per evitare recidive. Sono andato in farmacia ma non si trova in Italia. L'ho richiamato emi ha detto di fare 3 iniezioni di rocefin da 1 grammo. Che ne pensate? riuscirò a sconfiggere il mio problema?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

purtroppo in assenza di valutazioni cliniche precise che ci indicano la causa esatta del suo problema è difficile capire la strategia terapeutica utilizzata.

Risenta il suo urologo!

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi problemi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
l'urologo dice che ho una gonorrea e che il trobicin ammazzava tutti i batteri. il fatto è che non si trova più e spero che il rocefin faccio lo stesso altrimenti ricomincio da capo.....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da questa postazione, caro lettore, le possiamo solo consiglaire di consultare il suo urologo od andrologo ma non possiamo giudicare poi una decisione terapeutica presa da un collega che ha visionato il suo quadro clinico in diretta.