Profilattico

Salve, sono una ragazza di 18 anni. Sabato 27 novembre ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. Io ero nel periodo più fertile precisamente al 15 giorno del ciclo. Ho fatto mettere il profilattico al mio ragazzo prima del rapporto e alla fine abbiamo controllato e verificato che non fosse rotto. Lui dice che non abbiamo fatto errori perché non ci sono state rotture però ho il terrore che magari durante il rapporto il profilattico sia scivolato e abbia riversato il liquido. Devo preoccuparmi? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644