Il ciclo mestruale era finito

buonasera dottore.ho fatto l'esame delle urine e ho avuto i seguenti risultati.colore:GIALLO PAGLIERINO,ASPETTO:LIMPIDO,PH 5,5;GLUCOSIO:ASSENTE,PROTEINE:ASSENTI, CORPI CHIETONICI:ASSENTI, BILIRUBINA:ASSENTE;UROBILINOGENO 0,2;EMOGLOBINA:0,03,NITRITI:ASSENTI;LEUCOCITI:25;PESO SPECIFICO:1,020.ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO:RARE EMAZIE E RARI LEUCCOCITI.Quello che volevo chiederle è come stanno gli esami?l'emoglobina deve essere assente nelle urine, cosa vuol dire emoglobina 0,03?rare emazie?Questi valori possono essere dovuti dal fatto che il ciclo mestruale era finito da pochi giorni ed avevo ancora delle piccole perdite?comunque ho fatto una visita ginecologica è va tutto bene.non era mai successo prima,di avere sangue nelle urine.sono preoccupata.grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ripeta l'esame, lontana dal ciclo mestruale, e poi, se comunque ha ancora dei dubbi, bisogna sentire in diretta un esperto urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
volevo dirle che ho fatto l'esame dell'urinocultura con esito negativo.Questo può bastare?grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No!

Bisogna ripetere l'esame in momento propizio e valutare se vi è ancora sangue nelle urine.