Saliva - sperma

Salve.
Sono un ragazzo di 18 anni. Ieri sera ho avuto due rapporti entrambi protetti.
Alla fine del primo rapporto, dopo aver tolto il preservativo, passati 20 minuti sn andato a sciacquarmi i genitali con un pò di acqua e sapone, ma in maniera molto superficiale. Prima di iniziare il secondo rapporto però, c'è stata una penetrazione di circa 6 secondi non protetta.
Visto che il ciclo gli era terminato due giorni prima, e considerando che prima di questo "incidente" mi sono sciaquato i genitali e abbiamo avuto un rapporto orale dove la sua saliva è entrata in contatto cn il mio pene. Quante probabilità ci sono che in quella breve penetrazione degli spermatozoi possano essere sopravvissuti? Grazie per la vostra disponibilità, rispondete vi prego.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Probabillità molto "basse" ma per il futuro attento ad essere più prudente; soprattutto se la ragazza dovesse trovarsi a metà ciclo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi dice che posso stare tranquillo per via della saliva e del precedente lavaggio? Grazie comunque per la precedente risposta, è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ed anche per il periodo del ciclo della ragazza.

Le ripeto però attento per le prossime volte