Dimenticata pillola 7° giorno

Buongiorno,
giovedì sera dopo un raporto ho dimenticato la pillola che sarebbe stata quella del 7° giorno. Venerdì sera ne ho prese quindi due. Durante la notte di venerdì dopo 5 ore dall'assunzione delle due pillole ho avuto un leggero episodio di vomito. Preciso che sono 10 anni che assumo regolarmente la pillola, questa è la mia prima dimenticanza.
Che rischi corro?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se fa attenzione da ora in poi, non rischia praticamente nulla

Dr. Maurizio Di Felice