Ho dimenticato di prendere la pillola di ieri (lunedi sera)

salve. io prendo la pillola loette da 3 mesi. ho sempre preso ogni venerdi alle 21.00. ho dimenticato di prendere la pillola di ieri [lunedi sera]. ho preso solo le 14.30 dopo aver fatto il rapporto e quindi sono 15 ore paasati. e' possibile rimanere incinta?..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' molto difficile, il rischio aumenta se continua ad acere rapporti liberi; quindi attenzione fino all'inizio della prossima confezione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta.. e quindi in questo caso è maggiore la probabilità che rimango incinta?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
In questo caso si