I rapporti avuti i giorni precedenti

Salve
ho dimenticato di assumere la pillola arianna numero 16 e non l'ho presa neanche in ritardo, c'è rischio di gravidanza per i rapporti avuti i giorni precedenti? per essere coperta al prossimo blister devo fare o no la sospensione dei 4 giorni?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Per i precedenti stia tranquilla, per i prossimi finchè non ricomincia la nuova confezione faccia attenzione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Utente
grazie della velocità, ma devo prendere le 4 pillole bianche o ricomincio il blister senza interruzione?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può fare come vuole, io le prenderei regolarmente
[#4]
Utente
seguirò il suo consiglio
grazie