Jasmin- aggiunta 7 pillole o un altro blister

GENTILE DOTTORE/DOTTORESSA,
INNANZITUTTO LA RINGRAZIO DI CUORE ANKE SOLO PER AVER PRESO IN CONSIDERAZIONE LA MIA RIKIESTA...
HO 25 ANNI PRENDO LA PILLOLA DA 2 ANNI, JASMIN, NN HO NESSUN PROBLEMA DI SALUTE...SOLO LE GAMBE GONFIE A FINE GIORNATA VISTO KE STO 10 ORE IN PIEDI....FINISCO IL BLISTER SABATO 4 LUGLIO E IL CICLO MI ARRIVERA' IL 7 LUGLIO, ANDRO' IN VACANZA PROPRIO IN QUELLA SETTIMANA.VORREI ATTACCARE I DUE BLISTER...OPPURE ATTACCARE LE 7 PILLOLE DI UNA SCATOLA DI RISERVA E POI FARE LA SOSPENSIONE DOPO LE VACANZE....
LEI QUALE DEI DUE MI CONSIGLIA?
POTREI AVERE EFFETTI COLLATERALI?
IL CICLO ARRIVERA'LO STESSO NELLA PAUSA ANKE SE AGGIUNGO LE 7 PILLOLE?
ANCORA GRAZIE PER IL SUO TEMPO.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'ideale è non effettuare la pausa dei 7 giorni,saltando il flusso mestruale ,non succede nulla.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
.....E' BELLO RICEVERE UN AIUTO E/O UN CONSIGLIO.... LA RINGRAZIO TANTO DOTTORE,SONO MEDICI COME LEI KE SONO GRANDI, SOPRATTUTTO DI CUORE
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
GRAZIE!!!