Spotting ovuatorio

Salve sono una ragazza di 24 anni e avrei bisogno di un consulto. Ho avuto l'ultimo ciclo il 21 maggio e 2/3 giorni fa ho iniziato l'ovulazione ma oggi mi è successa una cosa strana che a volte succedeva a inizio ovulazione, ossia perdite lievi di sangue, questa volta invece le piccole perdite di sangue le ho avute a ovulazione già avviata, tipo filamenti insieme al muco e con un dolore al basso ventre, le perdite sono lievissime....si può associare sempre a spottig ovulatorio??Dato che ho letto che si presenta all'inizio e non durante l'ovulazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì,rientra nel fenomeno del periodo periovulatorio.
A meno di altre patologie!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
vorrei dire anche che il 12 maggio ho effettuato il primo dei 3 vaccini contro l'HPV potrebbe influire in qualche modo??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La vaccinazione non ha nessuna influenza.