Saltare il ciclo con una pillola trifasica

Buongiorno, prendo lucille da qualche mese dopo aver usato la monofasica belara..(ho cambiato perchè il ciclo arrivava sempre a metà blister) e va tutto benone...

tra una settimana dovrei avere il ciclo ma vorrei saltarlo per questo mese...come posso fare? comincio subito il nuovo blister x 21 giorni?

inoltre, crede che così facendo potrebbero riscombussolarsi i ritmi del ciclo, magari tornando a comportarsi come quando assumavo belara, oppure posso stare tranquilla?

la ringrazio anticipatamente per l'attenzione..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
belara non è una trifasica, tutte le pillole sono uguali, pertanto per rimandare il ciclo basta attaccare un nuovo blister senza effettuare la pausa. Sono comunque possibili spotting.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa